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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi pare un p? poco. Per portarci una moto sopra poi, meglio andare sul sicuro.
Non per contraddirti, ma un carrello ? costruito di solito con un retroreno di una macchina (come fa Colombo), con 3 assi di metallo sopra... oppure con un telaio fatto apposta, fatto sempre da tre assi ferro avvitati... insomma, a livello tecnico ? talmente semplice che c'? poco di stare a sindacare sulla sicurezza, considerato che poi ci si deve andare a velocit? contenute.
Ripeto, io lo uso da pi? di un anno e mezzo, ci avr? fatto 20 pistate e a parte qualche fanalino svitato non ho avuto problemi di sorta...
Non per contraddirti, ma un carrello ? costruito di solito con un retroreno di una macchina (come fa Colombo), con 3 assi di metallo sopra... oppure con un telaio fatto apposta, fatto sempre da tre assi ferro avvitati... insomma, a livello tecnico ? talmente semplice che c'? poco di stare a sindacare sulla sicurezza, considerato che poi ci si deve andare a velocit? contenute.
Ripeto, io lo uso da pi? di un anno e mezzo, ci avr? fatto 20 pistate e a parte qualche fanalino svitato non ho avuto problemi di sorta...
quanto pesa? che portata ha? perch? nel sito dice slo 480kg presumo che siala complessiva sarebbe utile avere la tara.
i ponti che usano penso che siano i soliti di origine fiat come molti altri costruttori.
cio? si ? roto il timone?
non so come funziona per i rimorchi stradali, ma per gli agricoli devono essere progettati da un ingeniere che fa tutti i calcoli degli spessori del ferro, quote ecc. per una determinata portata, presumo che sia cos? anche per gli omologati stradali per cui a livello di dire si rompe in due non credo propio.
per me ? ok.
Be se l asta che lo collega al gancio sulla macchina si chiama timone, b? si ? rotto proprio quello...Ed ? successo con le 3 moto caricate sopra...
Attenzione che parlo del modello omologato per 3 moto e no di quello in foto
Gi?, proprio quella.
Mi aveva consigliato di rivolgermi a loro un meccanico Suzuki, mio vicino di casa,
che li conosce e usa da anni.
Per un Ellebi pianalato ci volevano 300 ? in pi?
Io consiglio i pianalati,si fa molto meglio e non c'? il rischio di mettere il piede nel "vuoto" e cadere rovinosamente con la moto addosso.Inoltre si riesce a varicare senza fatica la moto da soli.
Immagino che sia cos?, ma un carrello con soli 2 anni di vita non posso svenderlo
Gi?, proprio quella.
Mi aveva consigliato di rivolgermi a loro un meccanico Suzuki, mio vicino di casa,
che li conosce e usa da anni.
Per un Ellebi pianalato ci volevano 300 ? in pi?
Be se l asta che lo collega al gancio sulla macchina si chiama timone, b? si ? rotto proprio quello...Ed ? successo con le 3 moto caricate sopra...
Attenzione che parlo del modello omologato per 3 moto e no di quello in foto
orca..spero che sia stato un caso unico cio? un difetto del materiale. il peso di punta omologato per quel rimorchio ? stato rispettato caricand le moto? cio? tipo il mio trasporto cose ha un peso di punta di 150kg, cio? a rimorchio carico non deve avere pi? di 150 kg sul gancio altriemnti risulta troppo sollecitato il timone.
un mio amico ha il colombo come questo
io ho l'ellebi... tirandoli la differenza si sente
francamente ti consiglierei per gli stessi soldi un usato dei migliori (ellebi, cresci, umbria rimorchi)
sono migliori nel traino e nel trattamento di protezione degli acciai e lamierati
umbria rimorchi e cresci me ne hanno parlato tutti benissimo ma non li ho mai trainati
ellebi (ho LBM480 comprato nel 2001) ha le ruote da 10 ma è tutta un'altra roba trainarlo, per esperienza
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